Argonauti - La Natura di Puglia e Basilicata - Fiori & Colori (di Murgia)
    Argonauti - La Natura di Puglia e Basilicata

Argonauti - La Natura di Puglia e Basilicata
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota Bene : INSERITE SEMPRE DATA E LUOGO (ANCHE SOLO IL COMUNE) DEGLI AVVISTAMENTI

Tutti i Forum
 FAUNA E FLORA DI PUGLIA, BASILICATA e CALABRIA
 PIANTE ERBACEE
 Fiori & Colori (di Murgia)
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 2

GiULiA
Utente Normale

Inserito il - 04/06/2007 : 11:19:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Aggiungi GiULiA alla lista amici  Rispondi Quotando
Che bella la murGia!!!! Ciao e complimenti! Giulia

Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Torre del Greco  ~  Messaggi: 28  ~  Membro dal: 05/05/2007  ~  Ultima visita: 22/02/2009 Torna all'inizio della Pagina

mira_campo
Moderatore

Inserito il - 05/06/2007 : 13:30:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mira_campo Aggiungi mira_campo alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie a tutti dei complimenti, in effetti ? una forte passione x la Murgia in tutte le sue manifestazioni che mi muove, il resto sono solo "accessori".

Cmq prima o poi replicher? la mostra e mi occuper? personalmente di tutta l'organizzazione, visto che questa volta tra ritardi, impegni, imprevisti (grrr,l'influenza!) non sono del tutto soddisfatta del risultato "scenografico".

Naturalmente sarete avvertiti & invitati tutti!

Mirella

Firma di mira_campo 
Mirella Campochiaro,
Altamura (BA)

Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: altamura  ~  Messaggi: 1219  ~  Membro dal: 16/09/2006  ~  Ultima visita: 12/05/2016 Torna all'inizio della Pagina

giusalvo
Utente Normale

Inserito il - 14/12/2007 : 13:15:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giusalvo Aggiungi giusalvo alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Mirella, anch'io mi unisco al coro dei complimenti e degli auguri per la mostra, hai realizzato delle fotografie eccellenti e pregevoli, in barba ai 3 Mp, ti assicuro che tanti non riescono a ottenere immagini come le tue neppure con 10 Mp. I rilevamenti delle piante in concorso sono di grande valore botanico: auguri. Un salutone dalla Sardegna. Giusalvo

Firma di giusalvo 
giusalvo

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Selargius  ~  Messaggi: 45  ~  Membro dal: 11/11/2007  ~  Ultima visita: 30/03/2013 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Precedente
      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,06 secondi.