Autore |
Discussione |
Nicodemo
Utente Attivo
|
Inserito il - 24/10/2007 : 21:00:44
|
Allora Anthony, dopo i tuoi suggerimenti e quelli di giuseppe , mi sono recato di buzzo buono in campagna per verificare la mia ipotesi. La mia risposta definitiva ? Passer domesticus italiae...l'accendiamo (non il passero, si intende). Se anche questa volta ho sbagliato in pieno, prender? in considerazione l'idea di avvicinarmi all'ippica. (ditemi che c'ho azzeccato...) Nella foto qui sotto, pi? chiara della precedente, con il soggetto ripreso da molto pi? vicino, un esemplare di lato...
Immagine:
24,31 KB
...che, questa volta, mi ha fatto il piacere di voltarsi
Immagine:
24,39 KB
Che ne dite?
|
|
Nicodemo |
|
Regione Puglia ~
Prov.: Bari ~
Città: Polignano a Mare ~
Membro dal: 10/09/2007 ~
Ultima visita: 13/02/2016
|
|
|
Anthony
Moderatore
|
Inserito il - 25/10/2007 : 10:42:12
|
s? questa volta hai azzeccato in pieno - che perdita per il mondo dell'ippica...
Aspettiamo le tue prossime foto
Anthony
|
|
|
Regione Puglia ~
Città: Torre a Mare ~
Membro dal: 23/09/2006 ~
Ultima visita: 03/05/2016
|
|
|
Gabriele
Utente Master
|
Inserito il - 30/10/2007 : 13:21:29
|
| Nicodemo ha scritto:
Allora Anthony, dopo i tuoi suggerimenti e quelli di giuseppe , mi sono recato di buzzo buono in campagna per verificare la mia ipotesi. La mia risposta definitiva ? Passer domesticus italiae...l'accendiamo (non il passero, si intende). Se anche questa volta ho sbagliato in pieno, prender? in considerazione l'idea di avvicinarmi all'ippica. (ditemi che c'ho azzeccato...) Nella foto qui sotto, pi? chiara della precedente, con il soggetto ripreso da molto pi? vicino, un esemplare di lato...
Immagine:
24,31?KB
...che, questa volta, mi ha fatto il piacere di voltarsi
Immagine:
24,39?KB
Che ne dite?
|
E' proprio una Passera d'Italia. Un maschio, per la precisione.
|
|
|
Regione Puglia ~
Città: Bari ~
Membro dal: 14/09/2006 ~
Ultima visita: 02/05/2010
|
|
|
Discussione |