Argonauti - La Natura di Puglia e Basilicata - 'papere' doppio quiz e auguri!
    Argonauti - La Natura di Puglia e Basilicata

Argonauti - La Natura di Puglia e Basilicata
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota Bene : INSERITE SEMPRE DATA E LUOGO (ANCHE SOLO IL COMUNE) DEGLI AVVISTAMENTI

Tutti i Forum
 UCCELLI
 UCCELLI DI PUGLIA, BASILICATA E CALABRIA
 'papere' doppio quiz e auguri!
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

Fabio Mastropasqua
Moderatore

Inserito il - 30/12/2007 : 20:08:57  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabio Mastropasqua  Guarda l'indirizzo Skype di Fabio Mastropasqua Aggiungi Fabio Mastropasqua alla lista amici  Rispondi Quotando
ciao a tutti,

mi permetto di inserire un quiz di fine anno, dedicato a 'papere' con penne e papere personali...mi spiego meglio:
queste 2 anatre mi hanno fatto un p? spaperare sul campo, ora a casa con foto e guida davanti, mi sembra tutto pi? chiaro...o credo
comunque si sa le femmine di anatre sono spesso ostiche per il riconoscimento quindi lascio la parola alle 2 (per la verit? pessime) foto

foto scattate oggi alle saline di Brindisi:

anatra 1

Immagine:

81,6 KB

Modificato da - Fabio Mastropasqua in Data 30/12/2007 20:11:54

Firma di Fabio Mastropasqua 
Fabio - Bari

www.studionotos.it

"Non si mente mai così tanto come prima delle elezioni, durante la guerra e dopo la caccia"
Otto Bismarck

Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: Bitritto  ~  Messaggi: 1058  ~  Membro dal: 13/09/2006  ~  Ultima visita: 30/07/2022

Fabio Mastropasqua
Moderatore

Inserito il - 30/12/2007 : 20:11:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabio Mastropasqua  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  Fabio Mastropasqua Aggiungi Fabio Mastropasqua alla lista amici  Rispondi Quotando
...e anatra 2

Immagine:

111,15 KB

scusate la pessima qualit? delle foto ma la luce e la distanza non erano favorevoli (ho anche evitato qualsiasi tipo di foto ritocco per non alterare colori e silouette)

Colgo l'occasione per augurare a tutti uno splendido fine anno ed un ancor bello anno nuovo!!

ciao

ah!scusate...ovviamente fatevi sotto!!

Modificato da - Fabio Mastropasqua in data 30/12/2007 20:31:55

Fabio - Bari

www.studionotos.it

"Non si mente mai così tanto come prima delle elezioni, durante la guerra e dopo la caccia"
Otto Bismarck

Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: Bitritto  ~  Messaggi: 1058  ~  Membro dal: 13/09/2006  ~  Ultima visita: 30/07/2022 Torna all'inizio della Pagina

Gli Astuti
Moderatore

Inserito il - 31/12/2007 : 17:47:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gli Astuti Aggiungi Gli Astuti alla lista amici  Rispondi Quotando
Per noi l'anatra 1 ? una femmina di alzavola, mentre l'anatra 2 ? una femmina di codone.

Risposta esatta?

Firma di Gli Astuti 
Saluti

Gli Astuti ovvero Piero e Gianpasquale Chiatante
Martina Franca (TA)

Regione Puglia  ~ Prov.: Taranto  ~ Città: Martina Franca  ~  Messaggi: 583  ~  Membro dal: 14/09/2006  ~  Ultima visita: 22/02/2019 Torna all'inizio della Pagina

Fabio Mastropasqua
Moderatore

Inserito il - 03/01/2008 : 22:35:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabio Mastropasqua  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  Fabio Mastropasqua Aggiungi Fabio Mastropasqua alla lista amici  Rispondi Quotando
vista lo scarso successo del quiz, direi di chiuderlo qui

avete indovinato entrambe le anatre

quella che pi? mi lascia perplesso comunque ? l'alzavola
per il becco che ? completamente nero (nell'alzavola se non erro dovrebbe avere la base chiara) e per la macchia chiara davanti al becco (per? poco incisa per essere una marzaiola)...ma...

ciao

Fabio - Bari

www.studionotos.it

Otto Bismarck

Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: Bitritto  ~  Messaggi: 1058  ~  Membro dal: 13/09/2006  ~  Ultima visita: 30/07/2022 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,09 secondi.