Argonauti - La Natura di Puglia e Basilicata - richiesta foto
    Argonauti - La Natura di Puglia e Basilicata

Argonauti - La Natura di Puglia e Basilicata
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota Bene : INSERITE SEMPRE DATA E LUOGO (ANCHE SOLO IL COMUNE) DEGLI AVVISTAMENTI

Tutti i Forum
 UCCELLI
 LETTURA ANELLI
 richiesta foto
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

Angelonitti
Utente Senior

Inserito il - 17/01/2008 : 20:56:38  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Angelonitti Aggiungi Angelonitti alla lista amici  Rispondi Quotando
Mi ? arrivata questa mail di Adriano Talamelli che giro alla lista nel caso ci fosse qualcuno che vuol collaborare:

Ciao Angelo,
com Marco Basso ho aperto un sito di foto di anelli colorati per tutte le specie,
tu a suo tempo mi mandasti una foto di Beccapesci con anello nero, e? molta leggera, puoi mandarmela intorno ai 200-400 kb?
Grazie in anticipo e naturalmente sarai citato con in nome per esteso sulla foto, inoltri io penso di avere gran parte delle tue foto, ma cosa mai avessi bisogno ti faccio sapere,poi se puoi chiedi agli argonauti se hanno foto.
Solo di uccelli con anelli colorati che si legga il codice, anche se si vede solo il tarso.
Ciao a presto
Adriano

Adriano Talamelli
via Resistenza 38A
San Giovanni in Marignano 47842 (Rimini)
Italia
Tel: 0039-3386213175
Email: corallino@adriatic.net

Firma di Angelonitti 
Angelo Nitti
Molfetta (BA)

Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: Molfetta  ~  Messaggi: 965  ~  Membro dal: 18/09/2006  ~  Ultima visita: 24/02/2016
  Discussione  
      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,1 secondi.