Foto a dir poco SPLENDIDE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Complimenti !!!!!! Mi piace moltissimo la prima, adoro le immagini di animali con le loro prede, raccontano molto. Mi piace molto anche la terza perch? coglie l'istante del volteggio, quasi una frenata in volo.
Firma di Giuseppe Alfonso
Giuseppe Alfonso
Regione Puglia ~Prov.: Brindisi ~ Città: Francavilla Fontana ~ Messaggi: 392 ~ Membro dal: 18/12/2006 ~ Ultima visita: 17/06/2022
quello che mi piace molto della foto "in frenata" (18:28:59 per intenderci) ? che sembra essere una foto truccata: ha le ali di due specie ben distinte - quella destra bianca quasi incandescente del Girfalco, quella sinistra fulva dello Smeriglio...
dai Maurizio non ci dire che ti sei dedicato al fotomontaggio
Modificato da - Anthony in data 11/06/2008 12:37:01
Regione Puglia ~Prov.: Bari ~ Città: Torre a Mare ~ Messaggi: 330 ~ Membro dal: 23/09/2006 ~ Ultima visita: 03/05/2016
quello che mi piace molto della foto "in frenata" (18:28:59 per intenderci) ? che sembra essere una foto truccata: ha le ali di due specie ben distinte - quella destra bianca quasi incandescente del Girfalco, quella sinistra fulva dello Smeriglio...
dai Maurizio non ci dire che ti sei dedicato al fotomontaggio
ciao anthony non lo farei mai nemmeno sotto tortura
Regione Abruzzo ~Prov.: L'Aquila ~ Città: L'Aquila ~ Messaggi: 1817 ~ Membro dal: 14/09/2006 ~ Ultima visita: 22/12/2019