Argonauti - La Natura di Puglia e Basilicata - Gruccione
    Argonauti - La Natura di Puglia e Basilicata

Argonauti - La Natura di Puglia e Basilicata
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota Bene : INSERITE SEMPRE DATA E LUOGO (ANCHE SOLO IL COMUNE) DEGLI AVVISTAMENTI

Tutti i Forum
 UCCELLI
 UCCELLI DI PUGLIA, BASILICATA E CALABRIA
 Gruccione
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

lupobianco
Utente Attivo

Inserito il - 18/06/2008 : 23:55:33  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lupobianco Aggiungi lupobianco alla lista amici  Rispondi Quotando
Fresco fresco di oggi.

Localit?: Nei pressi di Pomarico

Immagine:

57,92 KB

Firma di lupobianco 
Il mio sito web www.luigicalabrese.it

Il mio corso di fotografia on line www.phototutorial.net

Regione Basilicata  ~ Prov.: Potenza  ~ Città: Potenza  ~  Messaggi: 177  ~  Membro dal: 05/04/2008  ~  Ultima visita: 10/10/2012

maurizio
Utente Master

Inserito il - 19/06/2008 : 00:07:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maurizio  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  maurizio Aggiungi maurizio alla lista amici  Rispondi Quotando
grande scatto

Regione Abruzzo  ~ Prov.: L'Aquila  ~ Città: L'Aquila  ~  Messaggi: 1817  ~  Membro dal: 14/09/2006  ~  Ultima visita: 22/12/2019 Torna all'inizio della Pagina

lupobianco
Utente Attivo

Inserito il - 19/06/2008 : 00:13:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lupobianco Aggiungi lupobianco alla lista amici  Rispondi Quotando
maurizio ha scritto:

grande scatto

Grazie Maurizio. Ho girato mezza Basilicata per trovare i gruccioni, e ora vi toccher? sorbirveli. Ho messo una foto sola perch? sono stanco e non mi va di sviluppare i RAW di oggi e di ridimensionarli per la pubblicazione, ma nei prossimi giorni...

P.S. Gran parte del merito va a quel capanno di cui abbiamo parlato... Per i gruccioni va davvero bene, anche se non so se la stessa cosa vale per soggetti meno tonti... :-)

Modificato da - lupobianco in data 19/06/2008 00:14:23

Firma di lupobianco 

Regione Basilicata  ~ Prov.: Potenza  ~ Città: Potenza  ~  Messaggi: 177  ~  Membro dal: 05/04/2008  ~  Ultima visita: 10/10/2012 Torna all'inizio della Pagina

Giuseppe Alfonso
Utente Attivo

Inserito il - 19/06/2008 : 08:49:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Giuseppe Alfonso Aggiungi Giuseppe Alfonso alla lista amici  Rispondi Quotando
Ottimo scatto, ma mi trovi poco d'accordo con il termine "tonti" ....mi sembra un po' irrispettoso, forse volevi dire ..... "poco diffidenti"???

Firma di Giuseppe Alfonso 
Giuseppe Alfonso

Regione Puglia  ~ Prov.: Brindisi  ~ Città: Francavilla Fontana  ~  Messaggi: 392  ~  Membro dal: 18/12/2006  ~  Ultima visita: 17/06/2022 Torna all'inizio della Pagina

lupobianco
Utente Attivo

Inserito il - 19/06/2008 : 21:20:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lupobianco Aggiungi lupobianco alla lista amici  Rispondi Quotando
Altre foto di ieri...

Immagine:

67,63 KB

Immagine:

92,19 KB

Firma di lupobianco 

Regione Basilicata  ~ Prov.: Potenza  ~ Città: Potenza  ~  Messaggi: 177  ~  Membro dal: 05/04/2008  ~  Ultima visita: 10/10/2012 Torna all'inizio della Pagina

lupobianco
Utente Attivo

Inserito il - 19/06/2008 : 21:21:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lupobianco Aggiungi lupobianco alla lista amici  Rispondi Quotando

Immagine:

58,49 KB

Immagine:

59,08 KB

Firma di lupobianco 

lupobianco
Utente Attivo

Inserito il - 19/06/2008 : 21:41:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lupobianco Aggiungi lupobianco alla lista amici  Rispondi Quotando

Immagine:

71,08 KB

Firma di lupobianco 

dcicave
Utente Master

Inserito il - 19/06/2008 : 23:01:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dcicave Aggiungi dcicave alla lista amici  Rispondi Quotando
Belle foto

Firma di dcicave 
Donato Ciampa

Regione Basilicata  ~ Prov.: Matera  ~ Città: PISTICCI  ~  Messaggi: 1957  ~  Membro dal: 09/05/2008  ~  Ultima visita: 03/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

Vilmer77
Moderatore

Inserito il - 21/06/2008 : 01:13:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Vilmer77 Aggiungi Vilmer77 alla lista amici  Rispondi Quotando
lupobianco ha scritto:

maurizio ha scritto:

grande scatto

P.S. Gran parte del merito va a quel capanno di cui abbiamo parlato... Per i gruccioni va davvero bene, anche se non so se la stessa cosa vale per soggetti meno tonti... :-)

Qual ? il capanno di cui avete parlato?

Firma di Vilmer77 
Vilmer

Regione Basilicata  ~ Prov.: Matera  ~ Città: Matera  ~  Messaggi: 3753  ~  Membro dal: 14/09/2006  ~  Ultima visita: 24/02/2021 Torna all'inizio della Pagina

Gabriele
Utente Master

Inserito il - 21/06/2008 : 07:29:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gabriele Aggiungi Gabriele alla lista amici  Rispondi Quotando
Complimenti: le foto sono bellissime!

Firma di Gabriele 
Gabriele

Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: Bari  ~  Messaggi: 2141  ~  Membro dal: 14/09/2006  ~  Ultima visita: 02/05/2010 Torna all'inizio della Pagina

Faby
Utente Normale

Inserito il - 22/06/2008 : 09:02:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Faby  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Faby Aggiungi Faby alla lista amici  Rispondi Quotando
Mi associo....bellissimi scatti!!!!!

Firma di Faby 
Fabiana Alemanno

Regione Puglia  ~ Prov.: Lecce  ~ Città: Copertino  ~  Messaggi: 11  ~  Membro dal: 03/06/2008  ~  Ultima visita: 10/05/2009 Torna all'inizio della Pagina

lupobianco
Utente Attivo

Inserito il - 22/06/2008 : 09:16:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lupobianco Aggiungi lupobianco alla lista amici  Rispondi Quotando
Vilmer77 ha scritto:

lupobianco ha scritto:

maurizio ha scritto:

grande scatto

Dell'Ameristep doghouse
http://www.ameristep.com/blinds/doghouse.html

Firma di lupobianco 

lupobianco
Utente Attivo

Inserito il - 22/06/2008 : 09:17:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lupobianco Aggiungi lupobianco alla lista amici  Rispondi Quotando
Gabriele
Faby
dcicave

Grazie

Firma di lupobianco 

Vilmer77
Moderatore

Inserito il - 22/06/2008 : 17:51:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Vilmer77 Aggiungi Vilmer77 alla lista amici  Rispondi Quotando
[/quote]

[/quote]

Dell'Ameristep doghouse
http://www.ameristep.com/blinds/doghouse.html
[/quote]

Bellissimo! Posso sapere dove l'hai acquistato? Magari anche con un msg privato per non fare pubblicit? al rivenditore.
Ovviamente i complimenti per le foto erano sottintesi , fra l'altro il sito di pomarico lo conosco anch'io, ogni volta che ci vado li trovo sempre i nostri amici gruccioni!

Firma di Vilmer77 
Vilmer

Regione Basilicata  ~ Prov.: Matera  ~ Città: Matera  ~  Messaggi: 3753  ~  Membro dal: 14/09/2006  ~  Ultima visita: 24/02/2021 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,37 secondi.