Argonauti - La Natura di Puglia e Basilicata - Alcuni miei disegni.
    Argonauti - La Natura di Puglia e Basilicata

Argonauti - La Natura di Puglia e Basilicata
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menų riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota Bene : INSERITE SEMPRE DATA E LUOGO (ANCHE SOLO IL COMUNE) DEGLI AVVISTAMENTI

Tutti i Forum
 PUBBLICAZIONI, DISEGNI E RACCONTI
 DISEGNI E RACCONTI
 Alcuni miei disegni.
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

Natalia
Utente Senior

Inserito il - 22/06/2008 : 15:29:07  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Natalia Aggiungi Natalia alla lista amici  Rispondi Quotando
Pi? di cinque anni f? ho fatto alcuni disegni, che sono oggi sposti a Bosco Favino.
Le critiche saranno molto bene acetate.

Immagine:

156,65 KB

Firma di Natalia 
Natalia Sānchez Navas

Regione Basilicata  ~ Prov.: Potenza  ~ Cittā: Chiaromonte  ~  Messaggi: 832  ~  Membro dal: 04/04/2007  ~  Ultima visita: 26/08/2016

Natalia
Utente Senior

Inserito il - 22/06/2008 : 15:30:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Natalia Aggiungi Natalia alla lista amici  Rispondi Quotando

Immagine:

163,68 KB

Firma di Natalia 
Natalia Sānchez Navas

Regione Basilicata  ~ Prov.: Potenza  ~ Cittā: Chiaromonte  ~  Messaggi: 832  ~  Membro dal: 04/04/2007  ~  Ultima visita: 26/08/2016 Torna all'inizio della Pagina

arianna
Utente Normale

Inserito il - 22/06/2008 : 16:06:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Aggiungi arianna alla lista amici  Rispondi Quotando
molto carini,
ma dov'? questo bosco?

Firma di arianna 
arianna

Regione Puglia  ~ Prov.: Foggia  ~ Cittā: san giovanni rotondo  ~  Messaggi: 44  ~  Membro dal: 11/01/2008  ~  Ultima visita: 21/09/2018 Torna all'inizio della Pagina

Natalia
Utente Senior

Inserito il - 22/06/2008 : 16:12:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Natalia Aggiungi Natalia alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie Arianna,
Il Bosco Favino si trova a Castelsaraceno, Potenza.

Firma di Natalia 
Natalia Sānchez Navas

Regione Basilicata  ~ Prov.: Potenza  ~ Cittā: Chiaromonte  ~  Messaggi: 832  ~  Membro dal: 04/04/2007  ~  Ultima visita: 26/08/2016 Torna all'inizio della Pagina

Vilmer77
Moderatore

Inserito il - 22/06/2008 : 17:39:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Vilmer77 Aggiungi Vilmer77 alla lista amici  Rispondi Quotando

Anch'io ogni tanto mi diletto a disegnare qualcosa, non solo non oso fare critiche, anzi ti chiedo di insegnarmi le tue tecniche!

Davvero molto belli.

Al bosco favino ci sono stato 3 anni fa in occasione di una escursione sul monte Alpi, ma non li ho visti, sono stati esposti dopo?

Firma di Vilmer77 
Vilmer

Regione Basilicata  ~ Prov.: Matera  ~ Cittā: Matera  ~  Messaggi: 3753  ~  Membro dal: 14/09/2006  ~  Ultima visita: 24/02/2021 Torna all'inizio della Pagina

Natalia
Utente Senior

Inserito il - 22/06/2008 : 21:11:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Natalia Aggiungi Natalia alla lista amici  Rispondi Quotando
Infatti avevo cercato la tua discussione dove facevi vedere alcuni ma non la ho trovato.
Le tavole sono state messe questa primavera.
Questi sono fatti a amatite, st? imparando con le acquarelle ma mi risultanno pi? difficile.

Firma di Natalia 
Natalia Sānchez Navas

Nicodemo
Utente Attivo

Inserito il - 27/06/2008 : 21:59:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Aggiungi Nicodemo alla lista amici  Rispondi Quotando
Complimenti Natalia anche da parte mia...l'istrice ? bellissimo.

Firma di Nicodemo 
Nicodemo

Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Cittā: Polignano a Mare  ~  Messaggi: 287  ~  Membro dal: 10/09/2007  ~  Ultima visita: 13/02/2016 Torna all'inizio della Pagina

Accipiter gentilis
Utente Normale

Inserito il - 27/06/2008 : 22:19:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Accipiter gentilis Aggiungi Accipiter gentilis alla lista amici  Rispondi Quotando
Molto belli, anch'io mi diletto nel disegno naturalistico, come si pu? vedere dalla firma, che tecnica hai usato?

Firma di Accipiter gentilis 
eppure il vento soffia ancora....

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Cittā: Bellegra  ~  Messaggi: 22  ~  Membro dal: 03/06/2008  ~  Ultima visita: 14/05/2009 Torna all'inizio della Pagina

Natalia
Utente Senior

Inserito il - 28/06/2008 : 07:55:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Natalia Aggiungi Natalia alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie mille a tutti.
A Accipiter gentilis, bravo, gi? avevo notato la tua firma in altre discussioni. Si vede che sei molto bravo; i tuoi disegni sono fatti a carboncino o sbaglio?. Io mi arrangio come posso.

Firma di Natalia 
Natalia Sānchez Navas

Accipiter gentilis
Utente Normale

Inserito il - 28/06/2008 : 10:14:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Accipiter gentilis Aggiungi Accipiter gentilis alla lista amici  Rispondi Quotando
Io uso la penna biro....una semplice penna a sfera nera, direttamente senza disegno a matita ? la tecnica che preferisco anche se mi piacciono molto anche gli acquerelli.
Questo ad esempio ? un lanario (Falco biarmicus)
Immagine:

120,31 KB

Firma di Accipiter gentilis 
eppure il vento soffia ancora....

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Cittā: Bellegra  ~  Messaggi: 22  ~  Membro dal: 03/06/2008  ~  Ultima visita: 14/05/2009 Torna all'inizio della Pagina

Robinthehood
Utente Attivo

Inserito il - 04/07/2008 : 11:25:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Aggiungi Robinthehood alla lista amici  Rispondi Quotando
complimenti! bellissimi disegni
ciao!

Regione Basilicata  ~ Prov.: Matera  ~ Cittā: Matera  ~  Messaggi: 351  ~  Membro dal: 26/01/2007  ~  Ultima visita: 28/03/2015 Torna all'inizio della Pagina

Raffaella
Utente Normale

Inserito il - 04/07/2008 : 14:00:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Aggiungi Raffaella alla lista amici  Rispondi Quotando
Siete bravissimi!!!!

Regione Basilicata  ~ Prov.: Potenza  ~ Cittā: Melfi  ~  Messaggi: 38  ~  Membro dal: 25/10/2007  ~  Ultima visita: 19/03/2010 Torna all'inizio della Pagina

Natalia
Utente Senior

Inserito il - 05/07/2008 : 09:19:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Natalia Aggiungi Natalia alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie a tutti,
Bravo A. gentilis.

Firma di Natalia 
Natalia Sānchez Navas

dcicave
Utente Master

Inserito il - 21/01/2009 : 11:50:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dcicave Aggiungi dcicave alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Natalia e scusami se i tuoi disegni li vedo solo adesso.
Sono molto belli e realistici.
Il Nibbio Reale, che io osservo da quasi un anno ( tu hai visto le mie foto in "Nibbi Reali e Bruno di Basilicata"), ha i colori ed la giusta postura (leggermente scomposta quando posato) esattamente come si osservano in natura.
Complimenti, anche a tutti gli altri.
Saluti
Donato

Firma di dcicave 
Donato Ciampa

Regione Basilicata  ~ Prov.: Matera  ~ Cittā: PISTICCI  ~  Messaggi: 1957  ~  Membro dal: 09/05/2008  ~  Ultima visita: 03/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

Natalia
Utente Senior

Inserito il - 03/02/2009 : 09:35:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Natalia Aggiungi Natalia alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Donato,
scusa se ti ringrazio adesso, ultimamente non mi connetto molto a internet.
Ho visto le tue foto, spettacolari. Pure io ho la fortuna di vedere il nibbio reale spesso.
Ti saluto
Natalia

Firma di Natalia 
Natalia Sānchez Navas

Discussione  
      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina č stata generata in 0,17 secondi.