Argonauti - La Natura di Puglia e Basilicata - passeriforme da identificare
    Argonauti - La Natura di Puglia e Basilicata

Argonauti - La Natura di Puglia e Basilicata
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota Bene : INSERITE SEMPRE DATA E LUOGO (ANCHE SOLO IL COMUNE) DEGLI AVVISTAMENTI

Tutti i Forum
 UCCELLI
 UCCELLI DI PUGLIA, BASILICATA E CALABRIA
 passeriforme da identificare
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 2

Matteo Visceglia
Nuovo Utente

Inserito il - 01/12/2006 : 23:04:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Matteo Visceglia Aggiungi Matteo Visceglia alla lista amici  Rispondi Quotando
Sinceramente mi aspettavo di tutto ma mai avrei pensato ad un canarino! Ho provato a contattare qualcuno della FOI per comunicare i dati dell'anello ed avere notizie sul soggetto. Finora non ho avuto risposta.
Se mi fanno sapere qualcosa vi informer?!
Ciao

Firma di Matteo Visceglia 
Matteo Visceglia
Montescaglioso Mt
e-mail: mvisceglia@tin.it

Regione Basilicata  ~ Prov.: Matera  ~ Città: Montescaglioso  ~  Messaggi: -15  ~  Membro dal: 19/09/2006  ~  Ultima visita: 28/04/2010 Torna all'inizio della Pagina

boccaccio
Utente Medio

Inserito il - 04/12/2006 : 09:42:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di boccaccio Aggiungi boccaccio alla lista amici  Rispondi Quotando
caro Anthony, come ben saprai anche Columba livia nel barese ha una connotazione fortemente positiva.

A parte gli scherzi, il ciuffolotto scarlatto, cos? come molti altri fringillidi esotici, ? allevato anche in Italia.

Gli anelli FOI presentano tre codici:

i. un codice dell'allevatore (il mio era SH53...qualora fosse ancora in giro qualche canarino o diamante mandarino dei miei....)

ii. l'anno di nascita del soggetto (es. 06)

ii. il numero di serie (es. 24)

Modificato da - boccaccio in data 04/12/2006 12:27:12

Firma di boccaccio 
Luigi Boccaccio
https://sites.google.com/site/luigiboccaccio/

Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: Ruvo di Puglia  ~  Messaggi: 71  ~  Membro dal: 14/09/2006  ~  Ultima visita: 14/02/2015 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Precedente
      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,08 secondi.