Argonauti - La Natura di Puglia e Basilicata - Paesaggi Lucani
    Argonauti - La Natura di Puglia e Basilicata

Argonauti - La Natura di Puglia e Basilicata
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota Bene : INSERITE SEMPRE DATA E LUOGO (ANCHE SOLO IL COMUNE) DEGLI AVVISTAMENTI

Tutti i Forum
 il Territorio di Puglia, Basilicata e Calabria
 PAESAGGI NATURALI
 Paesaggi Lucani
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

walter59
Utente Attivo

Inserito il - 02/10/2008 : 21:04:34  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Aggiungi walter59 alla lista amici  Rispondi Quotando
Sono alcune immagini riprese qua e la tra vari comuni della Basilicata tra le province di Matera e Potenza i comuni non saprei indicarli poichè si tratta di foto del tipo ..... accosta un attimo, guarda là che colori, infatti sono propio i colori che mi son piaciuti, e le trame, o i contrasti che mi interessava fissare in quei momenti con quella luce e con quel caldo.....che sembra ormai cosi lontano... un ricordo.....

Immagine:

180,41 KB

Immagine:

143,11 KB

Immagine:

95,44 KB

Firma di walter59 
walter

Regione Puglia  ~ Prov.: Taranto  ~ Città: martina franca  ~  Messaggi: 204  ~  Membro dal: 12/01/2008  ~  Ultima visita: 28/07/2010

walter59
Utente Attivo

Inserito il - 02/10/2008 : 21:18:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Aggiungi walter59 alla lista amici  Rispondi Quotando
Poi, dalla luce del giorno a quella dei lampioni che illuminano Castelmezzano forse anche troppo, anche questo un bel ricordo,e d'altra parte meglio in notturno, per non riprendere le funi d'acciao che lo collegano a Pietrapertosa, oltre ad essere invasive alla vista lo sono anche per l'udito, dovuto alle grida di si lancia tra un paese e l'altro nel "Volo dell'Angelo", appunto,

Immagine:

80,3 KBmeglio by night......

Firma di walter59 
walter

Regione Puglia  ~ Prov.: Taranto  ~ Città: martina franca  ~  Messaggi: 204  ~  Membro dal: 12/01/2008  ~  Ultima visita: 28/07/2010 Torna all'inizio della Pagina

gyuly
Nuovo Utente

Inserito il - 12/10/2008 : 16:46:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gyuly Aggiungi gyuly alla lista amici  Rispondi Quotando
colori fantastici e paesaggi stupendi, complimenti per le foto davvero

Firma di gyuly 
Giulia

Regione Puglia  ~ Prov.: Brindisi  ~ Città: brindisi  ~  Messaggi: 3  ~  Membro dal: 13/09/2008  ~  Ultima visita: 26/10/2008 Torna all'inizio della Pagina

walter59
Utente Attivo

Inserito il - 15/10/2008 : 19:13:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Aggiungi walter59 alla lista amici  Rispondi Quotando
gyuly ha scritto:

colori fantastici e paesaggi stupendi, complimenti per le foto davvero

Grazie Gyuly, scusami se non t'ho ringraziato prima per i complimenti, sono contento che ti piacciono...davvero , anche per me.

Firma di walter59 
walter

Regione Puglia  ~ Prov.: Taranto  ~ Città: martina franca  ~  Messaggi: 204  ~  Membro dal: 12/01/2008  ~  Ultima visita: 28/07/2010 Torna all'inizio della Pagina

dcicave
Utente Master

Inserito il - 21/01/2009 : 11:04:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dcicave Aggiungi dcicave alla lista amici  Rispondi Quotando
Walter, grandi foto.
Se la terza non ha subito ritocchi, è una pittura estemporanea.
Complimenti
Donato

Firma di dcicave 
Donato Ciampa

Regione Basilicata  ~ Prov.: Matera  ~ Città: PISTICCI  ~  Messaggi: 1957  ~  Membro dal: 09/05/2008  ~  Ultima visita: 03/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

walter59
Utente Attivo

Inserito il - 27/01/2009 : 17:48:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Aggiungi walter59 alla lista amici  Rispondi Quotando
dcicave ha scritto:

Walter, grandi foto.
Se la terza non ha subito ritocchi, è una pittura estemporanea.
Complimenti
Donato

No Donato, anzi, ho titubato un pò prima di inserirla nel forum poichè è un pò mossa, ma dopo mi son piaciuti i "colori e i disegni" e l'ho inserita, d'altro canto lo scatto è stato fatto durante l'aurora, e senza cavalletto o monopiede, ..... son tornato la settimana successiva , ma non era più la stessa luce.....
Grazie per averla apprezzata.

Firma di walter59 
walter

Discussione  
      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,12 secondi.