Argonauti - La Natura di Puglia e Basilicata - Come iniziare male un anno di BW.
    Argonauti - La Natura di Puglia e Basilicata

Argonauti - La Natura di Puglia e Basilicata
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota Bene : INSERITE SEMPRE DATA E LUOGO (ANCHE SOLO IL COMUNE) DEGLI AVVISTAMENTI

Tutti i Forum
 UCCELLI
 UCCELLI DI PUGLIA, BASILICATA E CALABRIA
 Come iniziare male un anno di BW.
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

Tommy
Moderatore

Inserito il - 09/01/2007 : 18:03:00  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Aggiungi Tommy alla lista amici  Rispondi Quotando
Volete sapere come iniziare male un anno di BW?

Basta uscire anche solo alle 11.00 per pattugliare tutto il litorale barese da Lama Balice fino alla zona dello zigolo delle nevi, come ho fatto stamattina.

Trovare
2 Gabbiani corallini
1 Gabbiano Reale adulto con anello italiano (letto)
1 Pontico
pi? di 35 Svassi Maggiori
Ballerine gialle
1 GAVINA 1^w. sul lungomare di Bari (fotografata all'inverosimile)
12 Fratini tutt'insieme.

Poi arrivare a casa e non trovarsi pi? la Nikon Coolpix 4500, con schede e anello adattatore, compagna di BW da 4 anni.
Probabilmente caduta durante le varie uscite dall'auto.

E' indescrivibile ci? che si prova.
Buon anno Tommy.

Firma di Tommy 
Tommy Capodiferro
Argonauta barese.

Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: Bari  ~  Messaggi: 420  ~  Membro dal: 13/09/2006  ~  Ultima visita: 03/01/2017

Anthony
Moderatore

Inserito il - 09/01/2007 : 18:25:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Anthony Aggiungi Anthony alla lista amici  Rispondi Quotando
oh Tommy come mi dispiace - mi ricordo quando la mia 4500 sar? caduta dalle mani di una mia nipotina per non funzionare mai pi?...

Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: Torre a Mare  ~  Messaggi: 330  ~  Membro dal: 23/09/2006  ~  Ultima visita: 03/05/2016 Torna all'inizio della Pagina

fabcillo
Utente Attivo

Inserito il - 09/01/2007 : 18:48:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabcillo Aggiungi fabcillo alla lista amici  Rispondi Quotando
Partecipiamo afflitti al tuo dolore
BUON ANNO!!!

Firma di fabcillo 
Fabrizio Cillo
Bari

Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: Bari  ~  Messaggi: 127  ~  Membro dal: 15/09/2006  ~  Ultima visita: 29/03/2015 Torna all'inizio della Pagina

superaspis
Utente Medio

Inserito il - 09/01/2007 : 19:02:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di superaspis Aggiungi superaspis alla lista amici  Rispondi Quotando
Caro Tommy, ti sono vicino nel tuo dolore
Speriamo almeno che finisca in buone mani, e se la cosa ti pu? consolare, ti devo confessare che ? successa anche a me, con la stessa macchina Nikon 4500, Grecia, in quel di Parga, mentre scendevo dall'auto per gettare qualcosa nel bidone dell'immondizia,.... buttavo, occultata nel sacchetto, anche la mia fedele compagna con oltre mille foto della vacanza: cosa che mi ha fatto ancora pi? male.
Infatti c'erano le foto di un cervone (elaphe quatorlineatus) enorme, sicuramente pi? lungo di due metri, di diverse vipere dal corno e le istantanee di momenti stupendi passati nella regione dell'Epiro..
Tornato a Bari l'ho ricomprata subito, secondo me ? una macchina stupenda...

Immagine:

169,79 KB

Firma di superaspis 
Francesco Mongelli Tri

Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: Bari  ~  Messaggi: 88  ~  Membro dal: 19/10/2006  ~  Ultima visita: 05/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

enricoancora
Moderatore

Inserito il - 09/01/2007 : 19:53:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Aggiungi enricoancora alla lista amici  Rispondi Quotando
Oddio...cos'? un racconto dell'orrore?
Appena l'ho letto sono andato a controllare se la mia "bambina" stava li' dove la metto sempre...ho ancora i brividi.
Mi dispiace.

Firma di enricoancora 
Enrico Ancora
Gallipoli (LE)

Regione Puglia  ~ Prov.: Lecce  ~ Città: Gallipoli  ~  Messaggi: 1088  ~  Membro dal: 12/10/2006  ~  Ultima visita: 21/04/2016 Torna all'inizio della Pagina

superaspis
Utente Medio

Inserito il - 09/01/2007 : 20:20:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di superaspis Aggiungi superaspis alla lista amici  Rispondi Quotando
Si Enrico!! Le 4500 coolpix sono delle monelle e tendono a scappare: mettici un bel guinzaglietto

Firma di superaspis 
Francesco Mongelli Tri

Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: Bari  ~  Messaggi: 88  ~  Membro dal: 19/10/2006  ~  Ultima visita: 05/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 09/01/2007 : 20:20:37  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
mi dispiace.
ma andarla a cercare no?

non c'? possibilit

Firma di n/a 
Maurizio Marrese
Foggia

Prov.: Foggia  ~ Città: Foggia  ~  Messaggi: 131  ~  Membro dal: 15/09/2006  ~  Ultima visita: 12/03/2007 Torna all'inizio della Pagina

Gabriele
Utente Master

Inserito il - 09/01/2007 : 23:06:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gabriele Aggiungi Gabriele alla lista amici  Rispondi Quotando
Dispiace pure a me.

Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: Bari  ~  Messaggi: 2141  ~  Membro dal: 14/09/2006  ~  Ultima visita: 02/05/2010 Torna all'inizio della Pagina

Tommy
Moderatore

Inserito il - 09/01/2007 : 23:42:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Aggiungi Tommy alla lista amici  Rispondi Quotando
Sono certamente andato a cercarla, e come.

Naturalmente vedere una macchina digitale nella sua custodia bella e pronta.....credo sia stata poco tempo sola.

E' vero, pero', come la nostra passione ci pu? legare a determinati aggeggi o anche semplici taccuini, fedeli compagni nelle numerose uscite.

Il problema ? anche ricomprarla.
Non ? facile trovarla perch? fuori commercio. E l'usato deve essere sicuro.

Grazie per la solidariet? ragazzi.

Firma di Tommy 
Tommy Capodiferro
Argonauta barese.

Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: Bari  ~  Messaggi: 420  ~  Membro dal: 13/09/2006  ~  Ultima visita: 03/01/2017 Torna all'inizio della Pagina

Giuseppe Alfonso
Utente Attivo

Inserito il - 10/01/2007 : 10:06:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Giuseppe Alfonso Aggiungi Giuseppe Alfonso alla lista amici  Rispondi Quotando
a me una volta ? capitato di fare un viaggio e con me avevo la reflex Yashica FX-3, ho fotografato le cose pi? spettacolari natura, paesaggi, animali e vecchi pescatori con le mani usurate dal sale e dal tempo cose che e persone che non avrei rivristo pi? se non nelle istantanee che stavo facendo. Ero felice.
e il rullino girava e girava. 35 - 36 - 37 - ...41 - 42 - 43 -........NON C'ERA IL RULLINO!!!!!!!!!!
lo so, almeno non ho perso la macchina. ma volevo associarmi alla solidariet? per Tommy con un mia esperienza

Firma di Giuseppe Alfonso 
Giuseppe Alfonso

Regione Puglia  ~ Prov.: Brindisi  ~ Città: Francavilla Fontana  ~  Messaggi: 392  ~  Membro dal: 18/12/2006  ~  Ultima visita: 17/06/2022 Torna all'inizio della Pagina

rossella
Utente Medio

Inserito il - 11/01/2007 : 22:12:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rossella  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rossella Aggiungi rossella alla lista amici  Rispondi Quotando
Tommy mi spiace per la tua brutta esperienza...
a me hanno fregato le valigie un'ora prima di partire x la Toscana a Natale..menomale dentro (a parte gli abiti) c'era solo il caricabatterie della macchina fotografica...

Regione Puglia  ~ Prov.: Foggia  ~ Città: cerignola  ~  Messaggi: 63  ~  Membro dal: 14/09/2006  ~  Ultima visita: 25/03/2008 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,14 secondi.