Argonauti - La Natura di Puglia e Basilicata - Flabellina lineata
    Argonauti - La Natura di Puglia e Basilicata

Argonauti - La Natura di Puglia e Basilicata
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota Bene : INSERITE SEMPRE DATA E LUOGO (ANCHE SOLO IL COMUNE) DEGLI AVVISTAMENTI

Tutti i Forum
 BIOLOGIA MARINA
 MOLLUSCHI
 Flabellina lineata
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 2

DEVIL
Moderatore

Inserito il - 14/04/2010 : 19:06:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DEVIL Aggiungi DEVIL alla lista amici  Rispondi Quotando
Io penso di incominciare i primi di Maggio a causa di un pò di impegni. Anche per me va bene qualsiasi posto, certo che se ci sono molti nudibranchi è meglio.

Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: Bisceglie  ~  Messaggi: 1710  ~  Membro dal: 10/04/2008  ~  Ultima visita: 04/04/2016 Torna all'inizio della Pagina

fabbricamare
Utente Attivo

Inserito il - 15/04/2010 : 21:52:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabbricamare Aggiungi fabbricamare alla lista amici  Rispondi Quotando
Complimenti per i bei nudibranchi.
Mi sa che ci siamo incrociati da "Ginetto" qualche sera di settimana scorsa o sbaglio? Noi eravamo in tre ad entrare in acqua e voi in due ad uscire.
Se è così dovresti farmi un grosso favore ovvero portare Ros alla Grotta della Madonnina, perchè se aspetta me gli tocca aspettare oltre la metà di settembre, sarò prima alle Tremiti (viaggio ed immersioni vinti al Pelagos di Roma) e poi a Santa Maria al Bagno, mentre quest'estate farò su e giù dalla Sardegna.
Appena posso posto anch'io qualche mollusco e qualche crostaceo fotoografato durante queste vacanze Pasquali.
Ciao a tutti
P.S.
Tu non hai la foto di quel nudibranco bianco panna a pois bianchi simile ad una flabellina che ha fotografato Gianluca?

Regione Lombardia  ~ Prov.: Bergamo  ~ Città: Bergamo  ~  Messaggi: 372  ~  Membro dal: 12/08/2007  ~  Ultima visita: 11/02/2013 Torna all'inizio della Pagina

enzo81xx
Utente Medio

Inserito il - 16/04/2010 : 15:24:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di enzo81xx  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di enzo81xx Aggiungi enzo81xx alla lista amici  Rispondi Quotando
fabbricamare ha scritto:

Complimenti per i bei nudibranchi.

Mille grazie

fabbricamare ha scritto:

Mi sa che ci siamo incrociati da "Ginetto" qualche sera di settimana scorsa o sbaglio? Noi eravamo in tre ad entrare in acqua e voi in due ad uscire.

Purtroppo non ero io

fabbricamare ha scritto:

Se è così dovresti farmi un grosso favore ovvero portare Ros alla Grotta della Madonnina, perchè se aspetta me gli tocca aspettare oltre la metà di settembreTu non hai la foto di quel nudibranco bianco panna a pois bianchi simile ad una flabellina che ha fotografato Gianluca?

Non ci sono problemi, posso comunque portare Ros alla grotta della madonnina quando vuole.

fabbricamare ha scritto:

Tu non hai la foto di quel nudibranco bianco panna a pois bianchi simile ad una flabellina che ha fotografato Gianluca?

Sembra di no, anche perchè non ho capito a quale nudibranco ti riferisci

Firma di enzo81xx 
Vincenzo

Regione Puglia  ~ Prov.: Brindisi  ~ Città: Brindisi  ~  Messaggi: 53  ~  Membro dal: 22/03/2010  ~  Ultima visita: 19/07/2011 Torna all'inizio della Pagina

enzo81xx
Utente Medio

Inserito il - 16/04/2010 : 15:30:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di enzo81xx  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di enzo81xx Aggiungi enzo81xx alla lista amici  Rispondi Quotando
fabbricamare ha scritto:

Se ti riferisci alla facelina annulicornis che Gianluca ha fotografato un paio di settimane fa in notturna da Ginetto...no, non ne ho foto. Purtroppo io non l'ho mai incontrata.

Firma di enzo81xx 
Vincenzo

Regione Puglia  ~ Prov.: Brindisi  ~ Città: Brindisi  ~  Messaggi: 53  ~  Membro dal: 22/03/2010  ~  Ultima visita: 19/07/2011 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Precedente
      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,12 secondi.